2009/10/27

L'avvento di una nuova era

Dopo quello che è successo ieri sera in palestra non posso esimermi dal mandare una richiesta al comitato olimpico richiedendo a gran voce di inserire tra le discipline ufficiali l'hula-hoop-soccer e ,perchè no, l' orpierre-cone-throw.

 
Sono sicuro che a nessuno dispiacerà se utilizzerò le firme di voi tutti raccolte per altri scopi, dirottandole -in modo forse poco etico, sì...ma innegabilmente efficace- verso questa ben più nobile causa.

Come principale argomentazione per indurre il comitato ad accettare la nostra richiesta ho intenzione di addurre questa:
-vogliamo parlare del curling? vergognatevi cazzo...

Nel caso dovessero accogliere la richiesta gravità zero si presenterà come nazione a se stante (quindi invito il presidente e i soci a produrre al più presto una bandiera e un inno) come atleti verranno candidati, Fabio Isa per il lancio del cono, mentre per quanto riguarda la formazione 
della squadra di hula-hoop, questa è già all'attenzione del tecnico Luis, che per ora pare abbia rilasciato solo una breve dichiarazione: "Mmminchia!"
Cari lettori salutate con gioia l'avvento di una nuova era per il mondo dello sport!


3 commenti:

  1. SPETTACOLARE!!!!VOGLIO UN POSTO IN PANCHINA!!!!;)

    RispondiElimina
  2. Mitttico Liuk!

    Complimenti per il primo post... col botto! :)
    D'altra parte, dopo ieri sera...

    Io posso fare anche solo il portaborse, ma ci sono!

    RispondiElimina
  3. Come pppppresidente di codesto sodalizio do il mio totale sostegno a questa encomiabile iniziativa e mi permetto di proporre per il miglior lanciatore di O.C.T. un premio consistente in un cono dorato vibrante del quale il vincitore potrà fare l'uso che riterrà più opportuno. Mauro

    RispondiElimina